Capire gli uomini: 5 cose che lui non nota durante il sesso - nellìimmagine un uomo bacia sul collo una donna a letto

Capire gli uomini non è sempre facile. Ma siamo proprio sicuri che non siano le donne invece a farsi troppi problemi riguardo dettagli a loro dire importanti, ma di cui in realtà ad un maschio non importa granché?

Le donne, si sa, nel vivere la propria intimità hanno un’attenzione viscerale ai dettagli: alla biancheria intima, alla depilazione perfetta, alla cura della pelle, nel tentativo di camuffare anche i più piccoli difetti. Ma lui noterà mai tutto questo?

Il momento del sesso tra uomo e donna è visto in maniera diversa nella psicologia maschile: se lei è più concentrata sull’essere perfetta agli occhi del partner, l’impegno di lui è catalizzato verso l’atto sessuale in sè.

Donne e uomini a letto hanno priorità diverse

In realtà sembrerebbe che l’uomo, nell’approcciarsi al momento della passione, sia ben lontano dal farsi condizionare dalle imperfezioni femminili, sulle quali soprassiede senza troppe difficoltà. D’altronde, le leggi dell’attrazione tra un uomo e una donna non seguono solo ed esclusivamente codici estetici e a far desiderare proprio quella persona (per fortuna!) sono caratteristiche molto soggettive.

Vediamo cosa mette la donna più comunemente in difficoltà nel rapporto con l’altro sesso e come capire gli uomini tra le lenzuola: quello che gli uomini non dicono, le 5 cose che lui non noterà mai di te a letto

  1. TRUCCO E MAKE UP
    Il make up curato e il capello perfetto non sono “robe da uomini”, nonostante siano due aspetti dai quali ogni donna difficilmente prescinde prima di concedersi al partner. Mezz’ora di tempo davanti allo specchio per un look perfetto sembrano essere la chiave per farlo cedere prima del tempo: a quanto pare, però, per lui acconciature sofisticate e trucco eccessivo sono dettagli del tutto indifferenti, se non fastidiosi!
  2. COMPLETINI INTIMI
    Le donne sono disposte a spendere una quota significativa del proprio stipendio in completini sexy, pizzi e merletti. Si tratta, però, di indumenti che durano davvero poco addosso, e che finiscono per essere facilmente lanciati nei vari angoli della stanza!
  3. LA FORMA FISICA
    Le donne hanno un’attenzione viscerale ai propri difetti: alla pancia non proprio piatta, alla buccia d’arancia, alla depilazione non sempre perfetta. Nella mente di lui, però, tutto questo non esiste, ancora più quando si avvicina un momento di passione.
  4. IL CATTIVO ODORE
    Se durante il sesso si comincia a sentire dell’odore non totalmente piacevole, poi, ecco che le donne diventano capaci di mandare tutto all’aria. Beh, un’aroma acre, quello cantato come “l’odore del sesso”, sembrerebbe invece eccitare ancor di più gli uomini.
  5. IL SENO
    Difficilmente una donna è soddisfatta del proprio seno: troppo piccolo, troppo grosso, troppo soggetto alla gravità, lontano dalla fantomatica coppa di champagne, c’è sempre qualcosa che non rende contente del proprio seno naturale. Se c’è una verità, è comunque quella per cui l’uomo difficilmente si aspetta di trovarsi davanti il seno di una showgirl; e soprattutto, arrivati in camera da letto, non c’è dubbio che è voi che voglia, qualsivoglia tipologia di seno abbiate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment