Posti dove fare l'amore: una coppia si bacia nell'acqua del mare al tramonto

Le sere d’estate, complice il relax, la spensieratezza e il corpo in mostra, scatenano il desiderio… vi consigliamo una serie di posti dove fare l’amore e accendere la passione, anche fuori casa!

Eccoci di ritorno con la seconda parte (clicca qui per leggere le Situazioni Particolari – Part. I) di quello che potrebbe essere il racconto delle imprese erotiche di un amico Dongiovanni, una serie di suggerimenti per variare il vostro repertorio di esperienze o (per i più navigati) una check list da spuntare, che potrebbe cominciare ad assumere le sembianze di una sfida… Procediamo dunque con una serie di luoghi non ordinari dove poter dar sfogo alla passione estiva.

Una volta in ferie, infatti, l’umore migliora, la mente si sgombra dalle preoccupazioni e i sensi si risvegliano; cogliete dunque l’occasione per fare l’amore quanto più possibile!

Se poi cercate un momento di intimità non convenzionale, un rapporto all’aria aperta ha sempre il suo fascino ed è in grado di regalare sensazioni diverse e una buona dose di adrenalina.

(NB: in quasi tutti i Paesi del mondo esiste il reato di atti osceni in luogo pubblico, quindi chi volesse cercare l’ebrezza del sesso en plein air dovrà avere l’accortezza di trovare un luogo riparato dagli sguardi per evitare di offendere la moralità o il senso del pudore altrui, e di incorrere in spiacevoli sanzioni).

Sesso Hot per chi passerà le ferie al mare con alcuni grandi classici intramontabili.

La barca (ma anche un semplice pedalò può funzionare molto bene a patto di portarsi a debita distanza dai bagnanti) può permettere di godersi momenti di intimità sotto il sole e in totale discrezione con il bonus della possibilità di un tuffo rinfrescante al termine dei giochi.

I più prestanti e atletici potranno tentare una sessione d’amore direttamente in acqua; le difficoltà non sono da sottovalutare ma l’abbraccio amoroso, occultato sotto la superficie, potrebbe non dare troppo nell’occhio, e il brivido di fare l’amore in acqua rimanendo a ridotta distanza da altre persone può regalare quel qualcosa in più.

Infine fare sesso al mare sulla spiaggia: a patto di trovare una zona isolata e di prendere i dovuti accorgimenti per limitare al meglio il fastidio della sabbia, la spiaggia può rappresentare uno scenario selvaggio di giorno o estremamente romantico di notte.

Sesso di nascosto anche in alta quota tra i suggerimenti di Ticket To Love per i posti dove fare l’amore fuori casa!

Gli amanti della montagna avranno sicuramente dei vantaggi sul fronte della discrezione, in quanto trovare luoghi appartati, lontani da sguardi e presenze di altri esseri umani è senz’altro più semplice che su una spiaggia affollata.

Le difficoltà potrebbero invece aumentare sul fronte meteo e sicurezza in quanto freddo, vento e animali potrebbero essere sgraditi compagni di gioco! Con una tenda potreste ovviare a questi problemi, ma volete mettere con la soddisfazione di un amplesso primordiale contro un albero in un bosco?!

Con la raccomandazione di dare sempre priorità a sicurezza e buonsenso, Ticket to Love vi augura buone avventure e buone vacanze!

Insoliti luoghi e posti strani dove fare l'amore, ti suggeriamo altri piccanti occasioni per scatenare la fantasia fuori dalle solite quattro mura.

Clicca e leggi: Dove fare l'amore - Situazioni particolari (Pt. 1 Beginners)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment