Sessualità e intimità di coppia - una coppia si fa il solletico a letto

Lezioni di sessualità: i giochi erotici da provare almeno una volta nella vita

Osare, osare e osare. È l’imperativo sia per chi desidera ravvivare il rapporto di coppia sia per chi vuole stupire il partner, giocando e vivendo la sessualità in modo nuovo.

La sessualità e l’intimità di coppia sono ingredienti fondamentali per il benessere della relazione e, se non l’avete mai fatto, il sexting è un’esperienza che dovreste provare per solleticare la fantasia e assaporare un certo gusto del proibito.

Per chi ancora non lo sapesse: il sexting è il sesso sperimentato via chat, attraverso qualunque device che permetta di giocare contemporaneamente con la tastiera e…con il proprio corpo! L’immaginazione in questo senso la fa da padrona.

Niente immaginazione, ma più concretezza, per chi vuole osare attraverso il gioco degli specchi, da provare per giocare sul linguaggio del corpo e sull’espressività più spinta della sessualità di coppia. Infine, se non l’avete ancora fatto, vivere il sesso anche attraverso l’obiettivo di una telecamera, e riviverlo con ironia riguardandosi dopo, rafforza l’intesa della coppia, e vi fa sentire, anche solo per qualche momento, delle vere star!

Se stai cercando qualcosa di più "soft" per stimolare la complicità di coppia, inizia con il cibo...

Clicca e leggi "Come aumentare il desiderio sessuale? Prendendosi per la gola!"