Dove fare l'amore che non sia il letto? Nell'immagine una coppia si bacia nella vasca da bagno

Dove fare l’amore – Situazioni particolari (Pt. 1 Beginners)

Gli insoliti luoghi dove fare l’amore e stimolare la fantasia!

Qual è il luogo più curioso o audace dove vi siete trovati a consumare un rapporto di passione? È una domanda non così insolita, che tende a prendere la scena magari al termine di una cena fra amici, quando il vino comincia a farsi sentire e l’allegria scioglie le inibizioni.

Fare sesso in posti strani non è così insolito ed i racconti e gli aneddoti sciorinati in questi casi si sprecano; sembra che tutti, almeno una volta, si siano lasciati andare all’eros in luoghi e situazioni che il buonsenso, o il più semplicemente un minimo livello di pudore, dovrebbero sconsigliare.

Sorvolando sulle situazioni più estreme e su quelle meno credibili, alle quali arriveremo più avanti in un crescendo di imprese erotiche, ecco qui di seguito una prima breve lista di luoghi, non ordinari ma soddisfacenti e alla portata di tutti dove potreste, se non vi è già capitato, trovarvi a consumare momenti di passione.

*Se siete di quelle persone che, con la scusa di prediligere comodità e qualità, non hanno mai provato nulla di diverso dal letto o dal divano, vi consigliamo di prendere in considerazione queste opzioni, quantomeno per non fare una troppo magra figura alla prossima cena!

Trovare un posto dove fare l’amore che non sia il solito e banale letto non è difficile, cambiare contesto aiuta a riscoprire il desiderio e ravvivare la passione.

Partendo dagli scenari domestici, doccia, vasca da bagno e cucina sono tre grandi classici che tutti dovrebbero provare almeno una volta. Fare l’amore in acqua, ad esempio, aiuta a lasciarsi andare a movimenti più sensuali.

Detto questo, se le prime non presentano molte possibili variabili e rischi tendenzialmente limitati a rovinosi scivoloni, la terza opzione è molto più versatile e rappresenta una fantasia erotica abbastanza diffusa nell’universo femminile.

La cucina è un ambiente meno scontato della doccia oppure della vasca da bagno per un incontro erotico e si presta ad una vasta gamma di soluzioni e interpretazioni, ma è al contempo la stanza potenzialmente più pericolosa della casa, quindi cercate di mantenere quel minimo di lucidità che vi permetterà di uscire indenni dall’esperienza!

Uscendo dalle mura domestiche e abbandonando dunque il luogo sicuro per eccellenza, quello dove nessuna preoccupazione può tangerci, si entra in una dimensione differente anche a livello mentale; il rapporto sessuale assume una certa aura di clandestinità, si fa più fugace e il piacere diventa più mentale che fisico.

L’automobile è un luogo in qualche modo assimilabile alla casa quanto a privacy e sicurezza poiché, se si ha cura di trovare il posto adatto dove parcheggiarsi, il rischio di essere colti in flagrante cala, l’intimità del rapporto può raggiungere un buon livello e i tempi dello stesso possono dilatarsi…

Fare l’amore in macchina o “andare in camporella”, come si dice in gergo, resta comunque una soluzione scomoda, certamente da provare almeno una volta nella vita ma tendenzialmente adottata come ultima spiaggia da coppie che per qualche motivo non hanno altre soluzioni.

L’ultimo step di questa prima tranche di luoghi insoliti dove fare l’amore è rappresentato dai bagni di un qualsivoglia luogo o esercizio pubblico.

Non vincerà il premio romanticismo ma, a patto di trovarvi condizioni igieniche decorose, può certamente regalare emozioni forti. Non sono poche le persone che in gioventù hanno provato l’ebrezza dei bagni dell’università; perché dunque non concedersi di riprovare quella sensazione di pericolo e precarietà o, se non foste tra quelle, di rimediare a questa lacuna occupando (per il minor tempo possibile!) il bagno di un ristorante o di un museo?

Se colti in fallo potrete sempre addurre lusinghiere motivazioni nei confronti del luogo in questione spiegando quanto il buon cibo o l’arte vi abbiano ispirato!