ticket 2 love, vola a new york con la miglior scusa per fare l'amore: nell'immagine lo skyline newyorkese

La scusa per fare l’amore che ti fa volare a New York

Al via oggi il digital contest “Ticket to love – 500 scuse per invitarti a fare l’amore” promosso da IBSA Farmaceutici Italia.

Milano, 19 febbraio 2018 – “Vuoi venire a casa mia a vedere la mia collezione di locandine di film bulgari degli anni ‘30? Vuoi salire per conoscere il mio cane, che risponde alle videochiamate?” Da sempre uomini e donne inventano le scuse più fantasiose, originali, simpatiche o ammiccanti per invitare la propria fiamma a fare l’amore. E proprio fantasia, originalità e ironia sono le caratteristiche indispensabili della scusa che si aggiudicherà il digital contest “Ticket to Love – 500 scuse per invitarti a fare l’amore”, e che farà vincere al suo creativo autore un viaggio in coppia a New York per visitare il Museum of Sex e i luoghi dei film d’amore più famosi girati nella Grande Mela.

Per partecipare al concorso bastano un piccolo sforzo di creatività e la giusta ispirazione: inventa la scusa perfetta per invitare il partner, una nuova o – perché no – l’ex da riconquistare a fare l’amore e pubblicala dal 19 febbraio al 19 marzo nell’apposito form sul sito.

A seguire, dopo un’accurata selezione, la giuria annuncerà la scusa più accattivante, originale e divertente e consegnerà all’autore il Ticket to Love, il biglietto d’accesso per vivere l’amore in maniera libera e appagante e, in questo caso, per vivere 5 giorni e 4 notti l’atmosfera romantica di una delle città più carismatiche del mondo!

Il digital contest “Ticket to Love – 500 scuse per fare l’amore” è parte della campagna di sensibilizzazione dedicata al benessere sessuale maschile promossa da IBSA Farmaceutici Italia. Soggetto ai rapidi cambiamenti della società attuale, l’uomo contemporaneo si ritrova, infatti, incerto e disorientato anche di fronte alla necessità di riconnettere desiderio ed erezione. Le 500 scuse per fare l’amore vogliono riportare la sfera della sessualità in quella dimensione di naturale semplicità e leggerezza necessaria per vivere al meglio la propria identità e libertà di coppia.

Leggi il Regolamento

Visita la pagina Facebook

Heritage House Reputation Architects – Ufficio stampa IBSA Farmaceutici Italia
Via Hoepli 3 – Milano
T: +39 02 22198652

Giulia Reale
M: +39 366 6432601
E: giulia.reale@heritage-house.eu

Eleonora Tirabassi
M: +39 349 3091078
E: eleonora.tirabassi@heritage-house.eu